Gli ideali

I.A.N. FOND - C.E.O. Ivan Mora

Tutto quello che vogliamo è la massima soddisfazione del cliente. Per riuscirci cerchiamo di costruire e di migliorare giorno dopo giorno per garantire, sempre, competenza, professionalità e concretezza.

Qualità
Insistiamo nel voler produrre i nostri prodotti nel miglior modo possibile. Il percorso per ottenere questo traguardo, passa attraverso meticolosi controlli quotidiani e registrazioni di ogni fase del ciclo produttivo. Selezioniamo accuratamente le materie prime, testiamo ogni giorno la nostra produzione. Curiamo costantemente lo stato degli stampi e ci assicuriamo che i macchinari e gli impianti utilizzati funzionino nella massima efficienza possibile.

Innovazione
Vogliamo essere sempre all’avanguardia. Passo dopo passo abbiamo continuato a migliorare la nostra struttura acquistando nuovi macchinari ed investendo in nuove conoscenze. Questo significa che tutti coloro che lavorano nella e per la nostra realtà lo facciano nel pieno della professionalità e nella massima sicurezza.

Affidabilità
Riteniamo che sia il tempo una delle migliori garanzie di una azienda. In tutti questi anni abbiamo sempre incrementato il nostro rapporto verso chi ci circonda. Siamo lieti di poter dire che i nostri clienti ed anche i nostri fornitori abbiano trovato in noi un partner solido ed affidabile. Ci teniamo sempre a sottolineare che noi crediamo nella realtà, ovvero manteniamo solo le promesse che siamo in grado di garantire.

Comunicazione
Crediamo nell’importanza del comunicare. I.A.N. FOND è essenzialmente fatta di persone. Siamo perciò fieri di poter consolidare ogni giorno rapporti lavorativi e sociali con i nostri clienti, i nostri fornitori e tutti coloro che collaborano con noi. Ci piace ascoltare le esigenze della nostra clientela, comunicando le nostre idee, valutare insieme le opportunità ed assistere in ogni fase del rapporto di lavoro.

Rispetto dell’ambiente
Vogliamo salvaguardare la salute dell’ambiente che ci circonda e per questo lavoriamo facendo in modo di ridurre al minimo l’impatto ambientale. Tutti i nostri macchinari, impianti e cicli produttivi sono costantemente controllati e revisionati per rispondere alle richieste delle leggi in vigore. La nostra Area ecologica è attiva per differenziare, riciclare e smaltire tutti i materiali di rifiuto derivanti dal nostro ciclo produttivo.

  Via C. Battisti 83/85 - 28045 Invorio (NO)
  +39 0322 255698
  +39 0322 538369
  info@ianfond.it
  C.F. P.IVA 00589450030

Cookie Policy

Questo sito web utilizza cookie necessari al suo funzionamento e necessari per il raggiungimento delle finalità illustrate nella privacy policy. Cliccando su Accetto o continuando a navigare, accetti la nostra politica sulla privacy.