POLITICA DELLA QUALITÀ

IAN FOND ha fatto della qualità non un semplice obiettivo da raggiungere ma un filo conduttore su cui ha sviluppato e ottimizzato i propri processi produttivi.

La scelta dei fornitori e dei materiali in entrata, nonché il continuo dialogo lungo la partnership, è parte integrante di un workflow che porta ad un risultato finale di eccellenza.

I controlli vengono eseguiti durante tutte le fasi del processo produttivo non soltanto dallo staff di controllo, ma coinvolgendo tutto il personale addetto alla produzione.

Report sui controlli possono essere prodotti su richiesta e se il Cliente lo richiede forniamo il percorso di tracciabilità dei materiali in conformità con la UNI EN 10204.

Analisi sui materiali vengono eseguite grazie all’apporto di uno spettrometro di massa presente nelle aziende partner.

Su richiesta del Cliente viene eseguita un ulteriore verifica secondo piani di campionamento predeterminati e conformi alla UNI-ISO 2859.

FONDERIA DI OTTONE DAL 1970

I.A.N. FOND è specializzata nella produzione di articoli sanitari cromati di alta qualità. Disponiamo di 7 forni e 26 macchine per la fusione a gravità​ oltre che di un impianto per la fusione in bassa pressione​.

  Via C. Battisti 83/85 - 28045 Invorio (NO)
  +39 0322 255698
  +39 0322 538369
  info@ianfond.it
  C.F. P.IVA 00589450030

Cookie Policy

Questo sito web utilizza cookie necessari al suo funzionamento e necessari per il raggiungimento delle finalità illustrate nella privacy policy. Cliccando su Accetto o continuando a navigare, accetti la nostra politica sulla privacy.